ESCAPE BOX - IL MIO PRIMO ESCAPE GAME
ASMODÈE
ESCAPE BOX - IL MIO PRIMO ESCAPE GAME
ASMODÈE
ETÀ CONSIGLIATA | 5 - 99 |
Spargete le carte indicate in giro per la casa, nascoste ma non troppo, fate partire il tempo e date il via ai vostri piccoli esploratori!
Athi, il piccolo drago, era nella foresta per sostenere la sua "prova dei Boschi†così da poter diventare un adulto, quando, all'improvviso, si è perso. La sera sta per calare e ha bisogno del vostro aiuto per uscire da questo posto, alla svelta! Ha sentito dire che delle strane creature strisciano fuori dai cespugli quando sorge la luna… Avete poco tempo per aiutare Athi a superare la sua prova dei Boschi e tornare dalla sua famiglia!
Un adulto, il Narratore dell'avventura, conduce il gioco, nasconde gli indizi, dà aiuti e conferma le risposte. Se i giocatori riescono a risolvere gli enigmi entro il limite di tempo di 45 minuti, hanno completato con successo lo scenario e vincono la partita!
3558380098652
087197
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.
SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.