POKEMON - COLLEZIONE ULTRA PREMIUM - TERAPAGOS-EX (ITA)
POKEMON COMPANY
POKEMON - COLLEZIONE ULTRA PREMIUM - TERAPAGOS-EX (ITA)
POKEMON COMPANY
ETÀ CONSIGLIATA | 6 - 99 |
TEMA |
MANGA E ANIME |
PERSONAGGI |
POKEMON |
La collezione Pokémon TCG: Terapagos ex Ultra Premium include:
- 1 carta promozionale foil raffigurante Terapagos ex
- 1 carta promozionale foil raffigurante Lapras ex
- 1 carta promozionale foil raffigurante Cinderace ex
- 8 carte Energia Base foil
- 1 protezione magnetica da 3 carte con base
- 1 tappetino da gioco
- 1 scatola per mazzo
- 1 moneta metallica
- 6 dadi segnalino danno
- 2 segnalini condizione
- 18 buste di espansione Pokémon TCG
- Ogni busta di espansione contiene 10 carte e 1 Energia Base o 1 segnalino VSTAR. Le carte variano in base alla confezione. I pacchetti possono variare in base al prodotto.
- Una carta codice per Pokémon TCG Live
0820650605413
820650605413
PK60541-I
PK60541
110053
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.
SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.