BECCATO

RED GLOVE

BECCATO

RED GLOVE

"Beccato” è un gioco di sguardi, telepatia e gesti fugaci. Fai capire al tuo compagno di squadra, attraverso un segnale segreto, che hai in mano un tris. Ma attenzione: se gli avversari ti scoprono, non fai punti! Quindi non essere un polloâ…
ETÀ CONSIGLIATA 8 - 99
GIOCATORI 4 - 9
DURATA 20 minuti
"Beccato” è un gioco di sguardi, telepatia e gesti fugaci. Fai capire al tuo compagno di squadra, attraverso un segnale segreto, che hai in mano un tris. Ma attenzione: se gli avversari ti scoprono, non fai punti! Quindi non essere un pollo… Non farti beccare!
Fare l'occhiolino? Toccarsi il mento? Parlare del tempo oppure picchiettare sul tavolo? Quale sarà  il segnale segreto che i tuoi avversari hanno deciso per comunicarsi informazioni? Le carte girano tra i giocatori e non appena un giocatore ha tre carte in mano, cercherà  di comunicarlo al suo compagno in modo che possa chiamare i punti! Ma attenzione: se intercetterai il loro segnale potrai beccarli e fare punti tu al loro posto!
EAN
8033324541319
CODICE
RG2068
SKU
069085

TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti. La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà. In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

informazioni di spedizione

SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99

POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto). Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.

PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.

metodi di pagamento
Spedizioni ad 1 euro!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi Novità, Promozioni e Codici Sconto esclusivi direttamente nella tua email!

Shopping Sicuro

Paga in massima sicurezza con Bonifico, PayPal, Carta di Credito su server sicuro 128bit.

metodi di pagamento

Assistenza Clienti

Ti assistiamo in ogni fase del tuo acquisto: contatta il 349 11 91 149 o scrivi a info@dadiemattoncini.it
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 16:30

Tempi di Spedizione

Spediamo in 24/48 ore dall'ordine con Corriere Espresso; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.

spedizione con corriere espresso