E-MISSION
GHENOS GAMES


E-MISSION
GHENOS GAMES
ETÀ CONSIGLIATA | 10 - 99 |
Contrastate il cambiamento climatico!
e-Mission è un gioco da tavolo collaborativo nel quale cercate di contrastare il cambiamento climatico costruendo le strabilianti tecnologie e le società resilienti di cui abbiamo bisogno per un pianeta che si sta surriscaldando.
Durante la partita potete investire in importanti Progetti Globali che danno benefici a tutti i giocatori, e siete chiamati a reagire a frequenti Crisi, conseguenza diretta del clima instabile. Il vostro principale impegno, però, è ridurre le Emissioni della potenza mondiale con cui state giocando, generare Energia Pulita e rimuovere Energia Sporca, sempre rispettando la vostra Domanda Energetica. Per farlo, giocate le carte Progetto Locale impilandole e cercando di combinarne efficacemente gli effetti: infatti ogni carta viene potenziata dalle icone presenti nella sua pila!
Se riuscite a decarbonizzare la società, prima che la temperatura si alzi troppo, o che le condizioni delle vostre Comunità siano troppo gravi, avete vinto la partita.
Contenuto: 1 tabellone, 4 plance Giocatore, 2 estensioni delle plance Giocatore, 133 carte Progetto Locale, 25 carte Progetto Locale Iniziali, 42 carte Sda, 9 carte Riferimento, 48 carte Crisi, 24 carte Progetto Globale, 1 dado Eetti Planetari, 1 dado Geoingegneria, 60 segnalini Energia (valore 1), 14 segnalini Energia (valore 5), 48 segnalini Resilienza (valore 1), 12 segnalini Resilienza (valore 5), 69 segnalini Emissioni, 48 segnalini Comunità in Crisi, 10 Fasce di Temperatura (0,1 °C), 40 cubetti di CO, 20 segnalini di CO (valore 5), 6 segnalini Eetti Planetari, 1 segnalino Round Attuale/Drawdown, 4 segnalini Progetto Globale Attivo/Inattivo, 4 segnalini Domanda Energetica, 24 segnalini Albero/Oceano/DAC (valore 1), 9 segnalini Albero/Oceano/DAC (valore 5), 4 vaschette in polpa di carta, 1 regolamento.
8033609533107
116489
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.
